Presenze
{{item.competition.toUpperCase()}}
PARTITE
{{item.partite ? item.partite : '-'}}
RETI
{{item.reti ? item.reti : '-'}}
RETI INCASSATE
{{item['reti-incassati'] ? item['reti-incassati'] : '-'}}
ASSIST
{{item.assist ? item.assist : '-'}}
A ZERO
{{item['a-zero'] ? item['a-zero'] : '-'}}
AMMONIZIONI
{{item.ammonizioni ? item.ammonizioni : '-'}}
DOPPIE AMMONIZIONI
{{item['doppie-ammonizioni'] ? item['doppie-ammonizioni'] : '-'}}
ESPULSIONI
{{item.espulsioni ? item.espulsioni : '-'}}
Redazione Goalist
Nasce come attaccante esterno ma può essere impiegato in tutti i ruoli dell’attacco, compreso il trequartista visto che le sue caratteristiche principali sono l’agilità e la velocità, dotato di una buona tecnica palla al piede è però ancora troppo poco concreto sotto porta.
Dopo un paio di buone di buone stagioni tra serie B e serie A, viaggia ormai da qualche anno a corrente alternata, a causa anche di qualche infortunio.
Da quest’anno al Verona, con Tudor in panchina sembra aver trovato la sua dimensione e la sua importanza si vede soprattutto nelle transizioni visto che in quelle negative il suo pressing è molto aggressivo aggressivo ed in quelle offensive riesce a sfruttare la sua velocità e la sua abilità nel saltare l’uomo per permettere alla sua squadra di conquistare metri verso la porta avversaria.
Il suo partner ideale in attacco è un centravanti fisico che tiene impegnati i centrali difensivi e gli permette di potersi far trovare libero tra le linee, anche se nello schema tattico offensivo del Verona, predilige spostarsi sulla sinistra in modo da poter dialogare con l’esterno basso e creare la superiorità numerica da quel lato per liberare poi lo spazio sull’altro lato.