Il bomber che vorrei…: 4 fantaconsigli da bonus in attacco

Photo LiveMedia/Tiziano Ballabio Milan, Italy, March 19, 2023, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs Juventus FC Image shows: Filip Kostic and Dusan Vlahovic of Juventus Fc celebrating after a goal during the Italian Serie A football match between Inter FC Internazionale Juventus FC on 19 of March 2023 at Giuseppe Meazza San Siro Siro stadium in Milan, Italy. Photo Tiziano Ballabio LiveMedia - World Copyright

Si ricomincia dopo la sosta per le nazionali. Ci si avvicina alla fine del campionato e anche dei fantacampionati. Ecco qui 4 consigli di giornata per il reparto offensivo che potrebbero portarvi più di qualche soddisfazione per scalare le vostre classifiche.

NZOLA vs Salernitana

Consigliarlo è d’obbligo. La Salernitana è la seconda peggior difesa del campionato (47 gol subiti) . L’angolano ha un 75% di presenza nella zona avversaria che lo rende pericoloso come testimoniano i suoi 12 gol fino ad ora. L’attaccante spezzino è in ottima forma e vorrà sicuramente dare continuità alla scia di partite positive aumentando il suo bottino stagionale

SANABRIA vs Sassuolo

Il Torino viene dalla dèbacle col Napoli. Vietato fallire se si vuole rincorrere il sogno Europa. Sanabria può contribuire non solo con bonus pesanti. Ha effettutato sinora 14 passaggi chiave anche grazie alla sua capcità di giocare seconda punta o trequartista. Tutti e 7 i suoi gol sono arrivati allìinterno dell’are avversaria il che lo rende un ottimo rifinitore in area piccola. Gli si può dare una chance per questa giornata.

BETO vs Bologna

Non ha bisogno di presentazioni: l’attaccante portoghese vuole arrivare in doppia cifra. Il Bologna subisce molto (solo 5 partite senza subire gol) e Beto può approfittarne essendo un attaccante che tira molto (44 tiri totali) e che è in grado di far salire la squadra (19 falli subiti in attacco) colma di piedi educati. Per la 28esima giornata ci si deve puntare.

VLAHOVIC vs H.VERONA

L’ultima gioia risale alla doppietta contro la salernitana del 7 febbraio (21° giornata). Un digiuno troppo lungo per l’attaccante serbo che fino ad ora ha fatto solo 18 tiri in porta, troppo pochi per uno come lui. L’Hellas Verona è la terzultima di questo campionato e subisce molto (4° squadra per parate: 94). Insomma, Dusan e i suoi fantallenatori sono avvisati.