Il Mattino: Napoli-Osimhen, si avvicina il rinnovo. Intesa fino al 2026, manca solo la firma

Come riporta TMW, il quotidiano Il Mattino oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è soffermato anche sul Napoli, alle prese con il rinnovo di Victor Osimhen. Nella giornata di ieri il Presidente Aurelio De Laurentiis ha incontrato Roberto Calenda, agente che cura gli interessi del calciatore nigeriano. L’ex Lille avrà il giusto premio dopo una stagione da protagonista, visto che gli azzurri gli allungheranno il contratto fino al 2026. Un anno in più rispetto all’attuale scadenza fissata al 2025. Importante anche la parte relativa alla clausola, un fattore tutto a vantaggio del Napoli chiaramente.

Gli azzurri infatti nel nuovo contratto hanno specificato il fatto che chi vorrà Osimhen dovrà versare ben 130 milioni di euro nelle casse partenopee. Numeri che tutelano il Napoli dagli assalti delle squadre interessate a Victor, che guadagnerà più degli attuali 4.5 milioni di euro. Le parti dunque si aggiorneranno a breve, visto che a mancare adesso è solo la firma ufficiale.

LEGGI ANCHE, Beltran svela: “Perché la Fiorentina e non la Roma? Ho scelto i viola per il progetto e le strutture”

https://goalist.it/2023/12/14/beltran-svela-perche-la-fiorentina-e-non-la-roma-ho-scelto-i-viola-per-il-progetto-e-le-strutture/