Il Messaggero: Immobile ha chiesto alla Lazio rinnovo con adeguamento e ruolo nel mercato

Immobile Luis Aberto

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, October 16, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Udinese Calcio Image shows: injury of Ciro Immobile (SS Lazio) during the Italian Football Championship League A 2022/2023 match between SS Lazio vs Udinese Calcio at the Olimpic Stadium in Rome on 16 October 2022. LiveMedia - World Copyright

In casa Lazio una delle questioni di primaria importanza è il futuro di Ciro Immobile. Quando era in vacanza ad Ibiza ha ricevuto delle offerte verbali dall’Arabia ma, come ha sottolineato più volte il presidente Lotito, al club non è arrivata alcuna proposta ufficiale. L’attaccante vuole restare, ma richiede che la sua dedizione alla causa biancoceleste venga premiata.

Come riporta Il Messaggero, ieri c’è stato un incontro tra Marco Sommella – agente del giocatore – e Lotito: sul tavolo il rinnovo del contratto, con aumento di ingaggio. L’ultimo prolungamento risale al 2020, fino al 2026 a 4 milioni più bonus. Ora il capitano laziale si aspetta un ulteriore innalzamento del suo stipendio, ma anche di essere maggiormente coinvolto nelle scelte di mercato del club. Al momento, un nuovo appuntamento per parlare del rinnovo è fissato ad inizio campionato.

Fonte: TMW