Il Milan alla conquista di Zagabria, Diaz e Dest saltano la rifinitura

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Milan, Italy, October 08, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Juventus FC Image shows: Brahim Diaz of Ac Milan celebrating with tema mates after scoring a goal during the Italian Serie a, football match between Ac Milan and Juventus Fc, on 08 October 2022, at San Siro Stadium, Milan, Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia - World Copyright

Dinamo Zagabria-Milan, una gara da dentro o fuori. In palio c’è una grande fetta degli ottavi di finale di Champions Leauge. I rossoneri sono chiamati a vincere per tenere vivo l’obiettivo per poi giocarsi tutto contro il Salisburgo in casa. Qualificazione tra le migliori 16 d’Europa che è ritenuta fondamentale per il futuro dal nuovo proprietario Gerry Cardinale. Arrivare agli ottavi significherebbe incassare almeno 20 milioni di euro. Tanti soldi che potrebbero sbloccare anche la situazione delicata del rinnovo di Leao.

Vincere per guadagnarsi un futuro ancora più roseo, questa la via da percorrere. Una sorta di autofinanziamento grazie ai risultati della squadra, una strada tracciata da Elliott e che RedBird vuole continuare. Per questo quella di domani sarà il primo vero snodo della stagione.

Fonte: SportMediaset