Il Milan non si ferma più, ecco anche Musah: decisiva la cessione di Rebic al Besiktas

Fonte Foto: Profilo Instagram Musah

Il Milan negli ultimi giorni ha decisamente cambiato marcia sul mercato, facendo partire il tutto dalla soffertissima cessione di Sandro Tonali al Newcastle. E nella giornata di ieri, dopo aver scoperto per la prima volta Chukwueze sui campi di Milanello, ha dato l’affondo decisivo per quello che è l’ottavo colpo in entrata della sua estate.

Ecco Yunus Musah
I dirigenti rossoneri hanno sfruttato la giornata per dare l’ultimo e decisivo assalto a Yunus Musah, centrocampista classe 2002 di proprietà del Valencia. Dopo i serrati contatti degli ultimi giorni ecco l’affondo, con una proposta da circa 20 milioni di euro bonus compresi che ha fatto cadere le ultime resistenze del club spagnolo. Col giocatore statunitense invece, su cui nelle precedenti settimane si era mossa pure l’Inter per l’ennesimo derby di mercato, l’accordo sul contratto esisteva già da tempo.

Rebic saluta
Prima di definire il colpo Musah, però, Massara e D’Ottavio avevano chiuso per la cessione di uno dei tanti esuberi della rosa di Stefano Pioli. L’attaccante croato classe ’93 sarà un nuovo giocatore del Besiktas, con le due società che hanno trovato tutti gli accordi del caso e con l’attaccante che sarà presto in Turchia per le visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto.

Fonte: Tuttomercatoweb.