Il Torino ha perso solo una delle ultime 11 in Serie A contro la Fiorentina. Zapata osservato speciale

Torino-Fiorentina si giocherà domani, 2 marzo, alle ore 20:45; scontro diretto per l’Europa quello tra le due squadre che sono a pochi punti di distanza in classifica. Fiorentina che vuole tornare a macinare vittorie, Torino che cercherà di riscattare la sconfitta di Roma.

I PRECEDENTI– Il Torino ha perso solo una delle ultime undici gare casalinghe contro la Fiorentina in Serie A (4V, 6N) – restando solo una volta senza segnare in questo parziale – dopo una serie di tre sconfitte interne consecutive contro la Viola. La squadra di Italiano ha perso cinque delle ultime otto trasferte in Serie A, restando a secco in metà delle occasioni.

OCCHIO A ZAPATA- Duvan Zapata ha segnato 8 gol e fornito 3 assist con il Torino in questo campionato. Il colombiano ha siglato 4 gol nelle ultime 6 contro i viola. Jack Bonaventura è a quota 7 gol in Serie A, a solo un gol dunque dal suo record personale (8) fissato con il Milan.

LEGGI ANCHE, Fiorentina, Italiano: “Sono due anni e mezzo di risultati spettacolari. Obiettivo migliorare il piazzamento in campionato”

https://goalist.it/2024/03/01/fiorentina-italiano-sono-due-anni-e-mezzo-di-risultati-spettacolari-obiettivo-migliorare-il-piazzamento-in-campionato/