Ilaria D’Amico rivela: “Buffon giocherà finché non raggiungerà con il Parma la Serie A”

Ilaria D’Amico, ha parlato così di Gianluigi Buffon: «Arrivare a giocare nuovamente nel massimo campionato con il Parma è la sua sfida. E fino a quando non la raggiungerà mi sa che lo vedrete in campo». 

E Serie A significa poter affrontare anche la Juventus, una squadra che per forza di cose gli è rimasta fortemente nel cuore. Un desiderio di continuare a giocare a calcio talmente forte che conferma anche la sua signora. «Io continuo a parlare con i tecnici, i preparatori e tutti dicono che i test di Gigi, al di là di piccoli infortuni, sono ancora incredibili. Se gli dicessi di fermarsi farei un torto all’atleta. Poi mi diverte vedere la sua passione e sapere che, prima dell’infortunio, sia riuscito a fare ancora una delle migliori stagioni della sua lunghissima carriera. È un piacere vederlo soddisfatto e preso dal campo. Poi il pubblico lo ama infinitamente e lui ricambia. È uno che si sporca le mani, lo ha sempre fatto per la sua squadra…».

Fonte: Tuttosport

LEGGI ANCHE, Scontri tra tifosi prima di Venezia-Bologna: lanciati petardi, un giovane cade in acqua, è stato salvato

https://goalist.it/2022/05/08/scontri-tra-tifosi-prima-di-venezia-bologna-lanciati-petardi-un-giovane-cade-in-acqua-e-stato-salvato/