Inter, Inzaghi: “Dispiace, avremmo meritato di vincere. Volevamo i quarti. Lautaro? I medici sono tranquilli”

Photo LiveMedia/Tiziano Ballabio Milan, Italy, October 16, 2022, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs US Salernitana Image shows: Coach Simone Inzaghi Fc Inter during the Italian Serie A tootball match between Inter FC Internazionale and US Salernitana on 16 of October 2022 at Giuseppe Meazza _ San Siro Siro stadium in Milan, Italy. Credit: Tiziano Ballabio LiveMedia - World Copyright

Scrive TMW, Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, analizza ai microfoni di Canale 5 l’eliminazione in Coppa Italia nella sfida contro il Bologna: “Dispiace perché avevamo vinto la Coppa negli ultimi due anni, dopo una gara così avremmo meritato di vincere ma il calcio è così. Posso rimproverare l’ultimo quarto d’ora, ci deve servire da lezione. Quest’anno non eravamo abituati a essere rimontati, non siamo felici, volevamo i quarti ma purtroppo è andato avanti il Bologna”.

Cosa ha avuto Lautaro?
“Ha avuto un affaticamento da valutare, speriamo non sia successo nulla. I medici sono tranquilli ma giocando tra 72 ore sarà da valutare. Dobbiamo guardare avanti”.

Come valuta la prova di Arnautovic?
“Mi è piaciuto, ha fatto quello che doveva fare. Non è stato fortunato in zona gol ma la prestazione è confortante anche se da un attaccante ci si aspettano i gol”.

Sensi in difficoltà di passo sul 2-1?
Tantissimi sarebbero in difficoltà di passo con Ndoye, lì dovevamo essere tutti più bravi”.

Zirkzee?
“Ottimo giocatore che continua a fare prestazioni, sul primo gol è stato bravissimo e anche sul secondo. È un centravanti che sta dimostrando di essere in grande ascesa”.