Inter, martedì il nuovo Cda: salgono le quotazioni di Marchetti come presidente

Dopo l’incontro di ieri, a scopo conoscitivo, con il tecnico Simone Inzaghi alla presenza dei dirigenti Ausilio e Marotta, oggi la nuova proprietà dell’Inter battente bandiera statunitense incontrerà anche l’area corporate, con Alessandro Antonello che farà gli onori di casa anche per quel che riguarda la presentazione del resto dei lavoratori della sede nerazzurra di Viale della Liberazione.

Le riunioni poi proseguiranno anche nei prossimi giorni, con i manager di Oaktree che almeno nelle idee iniziali vorrebbero essere presenti in sede almeno 2-3 giorni a settimana per i prossimi mesi, al fine di avere un contatto diretto e costante con tutte le aree del club. Martedì prossimo poi, in un hotel del centro di Milano, andrà in scena l’assemblea dei soci in cui nascerà il nuovo organo di governo con i direttivi di Oaktree oltre a Marotta e Antonello.

Una volta definito il nuovo CdA, sarà il momento di eleggere il nuovo presidente dell’Inter: in questo senso, scrive la Gazzetta dello Sport, sono in netta crescita le quotazioni di Carlo Marchetti, notaio milanese molto apprezzato in città e di conclamata fede interista. Già nell’ultimo triennio ha preso parte al consiglio di amministrazione in quota fondo americano, ma ora potrebbe salire l’ultimo gradino gerarchico e assumere il ruolo di garanzia da presidente del club campione d’Italia.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2024/05/29/inter-bijol-delludinese-lultima-idea-per-la-difesa-nerazzurra/

https://goalist.it/2024/05/29/inter-bijol-delludinese-lultima-idea-per-la-difesa-nerazzurra