Inter, parla Marotta :”Con Lukaku in squadra non ci sarebbe stata la stessa chimica tra Lautaro e Thuram, Inzaghi? Può fare ancora tanta strada”

Scrive TMW, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato durante la giornata inaugurale dell’XI Edizione del Corso da Team Manager presso la Luiss di Roma. La sua Inter sta dominando questo campionato con un vantaggio di 9 punti con una partita da recuperare sulla Juventus di Allegri. Il cammino devastante della squadra di Simone Inzaghi lo deve soprattutto alla sua coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram, proprio quest’ultimo ha sopperito al mancato ritorno di Romelu Lukaku, andando oltre le aspettative.

In 24 partite di campionato sono ben 10 i gol di Thuram e 7 gli assist creando con il suo compagno di reparto Lautaro un’intesa ottimale, facendo dimenticare Big Rom. I due insieme si divertono e fanno divertire, e stanno guidando i nerazzurri verso la seconda stella. Come riporta gazzetta.it di Lukaku ha parlato Beppe Marotta e dell’importanza di Thuram nell’ambiente Inter. Queste le sue parole:

Lukaku? Thuram lo avevamo preso comunque, ma se Lukaku avesse accettato ci saremmo trovati con lui, Lautaro e Thuram. Magari non ci sarebbe stata la stessa chimica che abbiamo oggi con Marcus e Lautaro. Quindi, tradotto volgarmente, serve anche culo

Una parola poi su Simone Inzaghi:” Inzaghi, dal punto di vista umano, gestisce benissimo lo spogliatoio, è quasi come se fosse un compagno di squadra. I calciatori gli riservano grandissimo rispetto, è cresciuto tanto e potrà fare ancora tanta strada”.

LEGGI ANCHE: Monza, parla l’agente di Di Gregorio del futuro del suo assistito:” Alla Juve c’è Szczesny, ritorno all’Inter? Non ci sono le possibilità economiche”

https://goalist.it/2024/02/23/monza-parla-lagente-di-di-gregorio-del-futuro-del-suo-assistito-alla-juve-ce-szczesny-ritorno-allinter-non-ci-sono-le-possibilita-economiche/