Inter-Sampdoria, le probabili: Inzaghi pensa ad un possibile turn over in ogni reparto, alcuni titolari riposeranno in vista della Juve

Lo scrive: TUTTOmercatoWEB:

Come arriva l’Inter
Il dubbio di Simone Inzaghi riguarda come gestire risorse ed energie tra la Sampdoria, una sfida importante per la rimonta in campionato, e il Bayern Monaco, passerella di gala senza obiettivi. All’orizzonte, soprattutto, c’è il big match con la Juventus. Contro i blucerchiati, così, sarà possibile vedere più di una novità, senza però sconvolgere l’undici tipo: Onana in porta, in difesa consueto ballottaggio De Vrij/Acerbi. Bastoni c’è, non è escluso che Skriniar possa rifiatare per D’Ambrosio. Darmian candidato forte a destra, a sinistra dovrebbe essere confermato Dimarco con Gosens destinato a giocare dal 1′ in Baviera. Asllani insidia a centrocampo il terzetto tipo Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan, aspettando Brozovic che ha lavorato parzialmente in gruppo. Capitolo Lukaku: il minutaggio del belga si alzerà, ma partendo dalla panchina. Attenzione a Correa: il Tucu si candida per far tirare il fiato a uno fra Dzeko e Lautaro.

Come arriva la Sampdoria
Dopo il successo di Cremona, la Sampdoria si prepara alla sfida di San Siro con la mentalità di chi ha poco da perdere e tanto da guadagnare. Dejan Stankovic ritorna in quello che è stato il suo stadio nel magico anno del Triplete con diversi dubbi di formazione. Il primo a centrocampo con Rincon che allo “Zini” non era al meglio dal punto di vista fisico ma ora sembra esser recuperato e prendere il suo posto al fianco di Villar. All’occorrenza é pronto a subentrare Yepes. Il secondo invece é sulle corsie con Djuricic in vantaggio su Sabiri a sinistra e Leris favorito nel ballottaggio con Sabiri. Il marocchino potrebbe anche ricoprire il ruolo di seconda punta al fianco di Caputo ma anche in quel ruolo Gabbiadini sembra in vantaggio. Davanti ad Audero, malgrado il recupero di Murillo, dovrebbe essere confermato Amione al fianco di Colley con Bereszynski a destra e Augello a sinistra.

LEGGI ANCHE: Inter, approvato il bilancio 2021-22: fatturato da oltre 430 milioni, 140 invece di perdita