La Nazionale italiana ha presentato la nuova maglia prodotta da Adidas, nuovo sponsor tecnico. La nuova divisa è stata presentata tramite un video sui canali social dell’Italia e dell’Adidas e ha visto protagonisti il portiere del PSG, Gianluigi Donnarumma, e la centrocampista della Juventus Femminile, Martina Rosucci.
“Siamo pronti a entrare in una nuova era. Le promesse del futuro incontrano i grandi del passato, alla ricerca del simbolo e dell’anima del calcio italiano”, questo il messaggio del video in cui compare a sorpresa Alessandro Del Piero, campione del mondo 2006.
Sia la prima che la seconda maglia sono ispirate al marmo, elemento naturale che rappresenta l’Italia e molti monumenti e luoghi culturali del nostro Paese.
Fonte foto: FIGC
LEGGI ANCHE, Coppa Italia, Ferrieri Caputi arbitrerà Napoli-Cremonese martedì alle 21
Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…
Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…
L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…
Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…
Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…
Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…