Jovic: “Felice alla Fiorentina. Esultanza? Non voglio offendere nessuno, chiedo pazienza, mi aspetto comprensione”

Photo LiveMedia/Fabio Fagiolini Florence, Italy, October 22, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Inter - FC Internazionale Image shows: Fiorentina's Luka Jovic celebrates after scoring the 3-3 goal LiveMedia - World Copyright

Scrive TMW, Luka Jovic corregge di nuovo il tiro. L’attaccante della Fiorentina, che ieri ha etichettato il club viola come di passaggio nella sua carriera, a ‘Mozzart Sport’ è tornato a parlare della sua avventura in riva all’Arno: “In questo momento mi sento molto bene in Fiorentina, sono completamente concentrato sul mio gioco qui e non ricordo di essere stato più felice e realizzato. Per quanto riguarda i piani futuri, l’unica cosa che posso dire è che continuerò a dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi in ​​questa stagione e spero di lasciare un grande segno”.

Jovic ha poi parlato delle esultanze polemiche che tanto fanno discutere a Firenze: “La celebrazione del gol è soprattutto emozione. Non ho intenzione di offendere nessuno, io agisco secondo il momento. Chiedo pazienza e mi aspetto comprensione. E ripagherò le richieste ricevute, su questo nessuno deve dubitare”. 

Infine, sulla fallimentare avventura al Real Madrid: “Gioco nella Fiorentina, voglio raggiungere gli obiettivi prefissati e ottenere i migliori risultati possibili con questo club. Non è il momento di parlare di ciò che è stato in passato, indipendentemente dal nome del club. L’unica cosa che posso dire è che sono orgoglioso di aver fatto parte di un’istituzione calcistica come il Real Madrid”.

LEGGI ANCHE: Sportmediaset, c’è anche la Juve su Vicario

https://goalist.it/2022/11/02/sportmediaset-ce-anche-la-juve-su-vicario/