Juric: “Inizio a sentire qualcosa di più con i ragazzi. Dobbiamo continuare con questo spirito, non penso all’Europa”

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, February 05, 2023, italian soccer Serie A match Torino FC vs Udinese Calcio Image shows: Ivan Juric, Manager of Torino FC during the Italian serie A, football match between Torino Fc and Udinese Calcio on 05 February 2023 at Stadio Olimpico ‘’Grande Torino’’, Turin, Italy. Photo Ndrerim Kaceli LiveMedia - World Copyright

Le parole di Ivan Juric ai microfoni di Dazn: “Vittoria importantissima ma ho visto i ragazzi dare tutto, non mollare mai, li ho visti carichi, volevano portarla a casa. Spero che Aina trovi continuità perché prima dell’infortunio era nel suo momento migliore, Karamoh è un ragazzo splendido, non ha mai mollato, si è sempre impegnato, ci può dare tanto. Dopo un anno e mezzo qui inizio a sentire le sensazioni che provavo a Verona e Crotone, qualcosa di oltre con i giocatori, sentirci bene gli uni con gli altri. I ragazzi hanno dimostrato attaccamento mostrando di voler portare a casa la partita. Dobbiamo affrontare le partite con questo spirito e possiamo toglierci qualche soddisfazioni, poi vediamo dove arriviamo, non penso all’Europa. Ricci da un paio di mesi lo vedo molto più completo, riesce a inserisi, segnare, recuperare la palla. I ragazzi si sono sempre messi a disposizione per provare a migliorarsi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sottil: “Non possiamo subire un gol così. Complimenti al Torino, in queste partite ci vuole personalità”