Juric: “Sogno Europa? Mi sono allargato, poi prendi due schiaffi e ti abbassi. Buttati al vento 40 giorni”

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Empoli, Italy, May 01, 2022, italian soccer Serie A match Empoli FC vs Torino FC Image shows: Ivan Juric (Head Coach of Torino FC) LiveMedia - World Copyright

La scorsa stagione Juric si era lasciato andare al sogno europeo, dicendo che sarebbe potuto essere l’obiettivo del Torino. Oggi, però, è arrivato il dietrofront“Europa? Mi sono allargato. Per essere sincero: uno lavora e diventa entusiasta, inizi a vedere le cose in un modo. Per fare questo lavoro ci vuole tanta energia, è molto emotivo. Penso che l’anno scorso sia stato difficilissimo per dispendio energetico. Lavoriamo con una calma e serenità allucinante. Si può lavorare benissimo. Succede che prendi a cuore certe situazioni e voli. Poi prendi due schiaffi e ti abbassi”. 

Noi ci auguriamo che i vari Radonjic, Vlasic e Miranchuk, che negli ultimi o nell’ultimo anno hanno fatto male, allora qui possano dare gran contributo. Lazaro uguale. Mancano ancora delle cose, il mercato è lungo, ma è certo che i giocatori non siano figurine, ci vuole lavoro. Abbiamo 40 giorni che abbiamo buttato al vento per lavorare al meglio ed essere più pronti”.

Fonte: Gianluca Di Marzio

LEGGI ANCHE, Tuttosport: Copa Sudamericana, follia in Brasile, la polizia spara sui tifosi del Nacional

https://goalist.it/2022/08/12/tuttosport-copa-sudamericana-follia-in-brasile-la-polizia-spara-sui-tifosi-del-nacional/