Juve, Allegri: “Non siamo diventati brocchi, ci vanno un po’ male le cose. In Coppa Italia dobbiamo rilanciarci”

Massimiliano Allegri, tecnico della ‘Vecchia Signora‘ , è intervenuto nel post partita di Lazio-Juventus, commentando la sconfitta per 1-0, decisa dal gol, a pochi secondi dal fischio finale, del biancoceleste Marusic.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’allenatore bianconero ha affermato: “Abbiamo lasciato tanti punti per strada, ma stiamo lavorando, ho un gruppo straordinario. Martedì abbiamo la Coppa Italia in casa e le cose cambieranno. Bisogna stare solamente in silenzio e continuare a lavorare. In campionato finora stiamo facendo una buona stagione. E ai tifosi dico che devono continuare a sostenerci“.

Martedì dobbiamo riprendere il cammino. I numeri dicono che stiamo facendo male: in questi periodi ci vuole molta calma, fortunatamente abbiamo dei punti di vantaggio sulla quinta. Bisogna continuare a lavorare per centrare, e lo centreremo, l’obiettivo della Champions. Bisogna crederci, abbiamo ancora un po’ di punti di vantaggio. Non è che siamo diventati brocchi, in questo momento ci vanno un po’ male le cose“.

Nuovo modulo? Abbiamo sempre giocato così. Non perdiamo fiducia, siamo ancora in piena corsa per due obiettivi. I ragazzi non hanno mai fatto mancare impegno e professionalità, posso rimproverare loro solo il gol a 5 secondi dalla fine. Abbiamo gestito male il finale di gara“.

LEGGI ANCHE, Fiorentina, Italiano: “Oggi i ragazzi hanno dato l’anima. Il gol del 2-1 potevamo evitarlo. Da qui alla fine per onorare Barone”