Juve, Conceicao: “Prestito? Non ci penso, spero di restare qui tanti anni. Dribbling è uno contro uno le mie caratteristiche”

Fonte foto: Profilo Instagram juv.entusnew1897

Conceicao è un nuovo calciatore della Juventus, ecco le sue parole in sala stampa con le quali si è presentato: “Prestito? Su questi aspetti del mio trasferimento non saprei, sono cose che riguardano i club. Ringrazio il Porto per quello che ha fatto per me e ringrazio la Juventus, ora penso a lavorare. Io sono qua per avere successo e spero di restare tanti anni, è un grande club e mi auguro di poterlo rappresentare più tempo possibile.

Dribbling e uno contro uno sono i miei tratti principali. La capacità di osare in campo mi distingue. So che migliorerò molto con Thiago Motta, l’ho percepito fin da subito e sono sicuro che mi porterà ad un livello successivo. In settimana abbiamo lavorato sull’aspetto tattico, poi mi ha chiesto di mostrare il mio calcio e le mie qualità. É quello che farò, cercando di aiutare la squadra. Non avendo fatto la preparazione non sono al mio miglior livello ma piano piano lo raggiungerò”.