Juve, Di Maria: “Stiamo cercando di alzare la testa, oggi avevo bisogno di un gol”

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, January 22, 2023, italian soccer Serie A match Juventus FC vs Atalanta BC Image shows: Angel Di Maria of Juventus Fc during the Italian Serie A, football match between Juventus Fc and Atalanta Bc on January 22, 2023 at Allianz Stadium, Turin Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia - World Copyright

Angel Di Maria mister Wolf della Juventus. L’argentino ha segnato il 2-0 decisivo nella vittoria sullo Spezia e risponde così a Dazn: “Mai visto Pulp Fiction, però quando gioco cerco di aiutare la squadra. Sono contento di aver segnato, veniva dall’assist a Chiesa e volevo un gol, sono riuscito a farlo è così siamo riusciti a chiudere la partita”.

Perché la Juve a volte fatica a gestire la gara?
“Credo che a volte siamo un po’ stanchi, stiamo giocando tante partite e nel calcio italiano è difficile, in tante puntano sul contropiede. Stiamo cercando di alzare la testa e di migliorare sempre, è una cosa importante”.

Con che speranze affrontate il ritorno col Nantes?
“Con quelle di tutta la nostra gente, di tutta Torino. Vogliamo passare, meritavamo un risultato migliore all’andata e ora cercheremo di fare del nostro meglio per passare il turno”.

Fonte: TUTTOmercatoWEB

Leggi anche: Juve, Allegri: “Brutto primo tempo, poi siamo cresciuti. Per ora abbiamo fatto 47 punti”

https://goalist.it/2023/02/19/juve-allegri-brutto-primo-tempo-poi-siamo-cresciuti-per-ora-abbiamo-fatto-47-punti/