Juve, il CdA del 18 può cambiare il mercato: un centrale se parte Rugani, ma la priorità è il terzino destro

Juventus cda

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, October 15, 2022, italian soccer Serie A match Torino FC vs Juventus FC Image shows: Andrea Agnelli during the Italian Serie A, football match between Torino Fc and Juventus Fc on 15 October 2022, Stadio Olimpico - Grande Torino, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia - World Copyright

Sarà il Consiglio di Amministrazione del 18 gennaio a decidere se la Juventus, già in questa finestra di calciomercato, avrà fondi a disposizione per rinforzare la squadra. A fare il punto della situazione è il quotidiano ‘Tuttosport’: il club bianconero è concentrato soprattutto sulla difesa ma un centrale potrebbe arrivare solo se si trovasse una sistemazione per Daniele Rugani. E in questo senso, sempre molto apprezzato il profilo di Kiwior dello Spezia.

Discorso diverso per il terzino destro che, ad oggi, rappresenta la priorità. Fresneda del Real Valladolid è il nome in cima alla lista del club bianconero, ma per il classe 2004 occhio al Newcastle che può muoversi già nei prossimi giorni. Difficile arrivare a Diogo Dalot, mentre Joakim Maehle e Rick Karsdorp sono calciatori che Atalanta e Roma possono cedere a patto arrivi la giusta offerta. L’ultima ipotesi è il rientro anticipato di Andrea Cambiaso, giocatore attualmente in prestito al Bologna.

Fonte: Tuttomercatoweb.