Juventus, Douglas Luiz si avvicina e McKennie si allontana. Parti fiduciose di chiudere in tempi brevi

Cristiano Giuntoli sta lavorando per chiudere il primo colpo del calciomercato bianconero. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocampista brasiliano dell’Aston Villa, Douglas Luiz, è vicino al trasferimento alla Juventus. Nell’operazione rientra anche Weston McKennie, che sarebbe pronto a raggiungere Birmingham, svolgendo il percorso inverso.

Il d.s. bianconero ha già incontrato la controparte Villans, Monchi, con un passato anche alla Roma. Dalle parti di Torino c’è ottimismo per la chiusura dell’operazione, soprattutto in virtù del gradimento espresso dal brasiliano sulla possibilità di vestire il bianconero.

C’è, tuttavia, distanza tra le parti relativamente ai costi: Douglas Luiz è valutato tra i 40 e i 50 milioni, l’americano 25/30. Sarà fondamentale, dunque, trovare un punto d’incontro, ma agenti ed intermediari appaiono fiduciosi di poter ultimare rapidamente la questione.

LEGGI ANCHE, Di Marzio: “Torino, Vanoli sarà il nuovo allenatore. Previsto in giornata un incontro per trovare l’accordo”