Juventus, ipotesi scambio con il Fenerbahce. Kadioglu in bianconero e McKennie da Mourinho?

Come riportato da Calciomercato.it, la Juventus sarebbe sulle tracce di Ferdi Kadioglu, terzino destro della nazionale turca e del Fenerbahce di José Mourinho. Il difensore ha un valore di mercato pari a circa 20 milioni di euro e i due club starebbero pensando di intavolare uno scambio: i gialloblù di Istanbul apprezzano particolarmente Weston McKennie, che non rientra nei piani del neotecnico bianconero Thiago Motta e che, per questo, il ds Giuntoli starebbe cercando di piazzare altrove.

Nonostante l’interesse di Liverpool ed Arsenal per il nazionale turco, la possibilità di scambio alla pari con i bianconeri potrebbe indurre il Fener ad aprire la trattativa proprio con la Vecchia Signora. Con la maglia dei ‘Canarini Gialli‘, Kadioglu ha giocato 150 partite, mettendo a referto 16 reti. In nazionale, invece, 20 gare disputate e una sola marcatura messa a segno.   

LEGGI ANCHE, Fiorentina, Kean: “Non vedo l’ora di cominciare. Firenze ha ambizione è quella che cerco io. Viola Park meraviglioso”