Juventus, Motta: “In certi momenti troppo frenetici. La cosa positiva è non aver preso ancora gol”

Fonte foto: Profilo Instagram Juve

Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match tra Juventus e Roma, terminato sul punteggio di 0-0.

La situazione positiva è che non abbiamo ancora preso gol. Abbiamo la qualità per alzare il livello di precisione. Oggi in certi momenti troppo frenetici, perdere i palloni contro squadre così diventa più difficile. A tratti bene noi, a tratti loro, partita equilibrata e alla fine il risultato è giusto.

Vlahovic? Io lo vedo molto bene, è il primo difensore che abbiamo. Cerca di aiutare sempre la squadra, a volte fa gol, a volte no ma io non guardo solo quello, ma anche molto altro. Ha avuto una situazione difficile oggi per concludere, ma è un leader positivo. Deve continuare così e la squadra lo metterà in condizione per finire l’azione.

Nico Gonzalez? Lo vedo come un esterno, ha giocato tantissimo là. Abbiamo giocatori che possono fare tanti ruoli. Nico può giocare a sinistra, destra e davanti. Kenan ha iniziato in mezzo e poi all’esterno. Poi dipende dalla loro forma, da come vogliamo giocare e dall’avversario che affronteremo.

Conceicao? E’ entrato molto bene, si è allenato poco con noi ma l’ho visto molto bene. Gli piace il dribbling, puntare l’avversario. Ha la qualità, ha un buon mancino per sapere quando avere la palla e giocare. In fase difensiva è molto attento, aiuterà tantissimo“.

LEGGI ANCHE, Roma, De Rossi: “Era importante fare una partita concreta e compatta. Il risultato di sta sera è un punto di partenza”