Juventus, sovraccarico all’adduttore per Vlahovic, contusione al piede destro per Chiesa

Scrive Sportmediaset, la Juventus è tornata subito al lavoro all’indomani della sconfitta subita nel derby d’Italia contro l’Inter. Da valutare, in vista del prossimo impegno contro l’Udinese, le condizioni di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, usciti acciaccati dalla sfida di San Siro. L’attaccante serbo ha svolto esami al JMedical per un sovraccarico all’adduttore della coscia destra e verrà monitorato giorno dopo giorno. Sembra meno grave invece il problema della punta della nazionale italiana, che ha rimediato una contusione al piede destro già in miglioramento. Il suo impiego nel match di lunedì 12 febbraio con i friulani non appare in discussione. Tempi più lunghi per Perin che nel corso dell’allenamento ha riportato un trauma lieve al ginocchio destro. Gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato una lesione di 1° grado del legamento collaterale mediale: inizierà l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività nei prossimi giorni. Il resto del gruppo si è invece diviso tra chi ha fatto scarico – quelli che hanno giocato contro l’Inter – e chi si è allenato regolarmente insieme ad alcuni ragazzi della Next Gen.

LEGGI ANCHE, Calciomercato Serie A: il Napoli la squadra che ha investito di più, Verona primo per incassi. Ngonge il colpo più costoso

https://goalist.it/2024/02/05/calciomercato-serie-a-il-napoli-la-squadra-che-ha-investito-di-piu-verona-primo-per-incassi-ngonge-il-colpo-piu-costoso/
Lisa Grelloni

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

5 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

7 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

8 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

10 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

13 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

14 ore ago