Juventus, tutto fermo su Rabiot: il Real Madrid ci pensa per il dopo Kroos

Fonte Foto: Profilo Facebook Rabiot

Situazione di stallo in casa Juventus, dove si aspetta la decisione di Adrien Rabiot sul suo futuro. Dopo l’ottima stagione disputata, il francese starebbe, infatti, valutando tutte le proposte pervenute. E stando a la Gazzetta dello Sport, oltre all’Arabia Saudita e la Premier League, anche il il Real Madrid avrebbe pensato a lui per il dopo Toni Kroos.

Come se già di per sé la prospettiva di giocare tra i Blancos non bastasse, a Madrid Rabiot troverebbe in rosa 4 francesi (Mbappe, Tchouameni, Camavinga e Mendy), motivo in più per accettare le avances degli spagnoli. A maggior ragione se anche Carlo Ancelotti dovesse essere sostituito in panchina da Didier Deschamps.

Nel frattempo, la società bianconera è comunque al lavoro per mantenere il francese a Torino. Giuntoli, in particolare, ha offerto alla madre-agente Madame Veronique un biennale con opzione per il terzo anno a cifre analoghe alle attuali, quindi circa 7,5 milioni annui, però il sì tanto atteso non è ancora arrivato. In caso di partenza del suo numero 25, la Juventus potrebbe puntare su Youssouf Fofana del Monaco o su Khephren Thuram del Nizza, fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus.

LEGGI ANCHE Depay il nome che fa sognare i tifosi viola: è la punta ideale per la Fiorentina? Nell’ultima stagione 5 gol, solo 9 gare da titolare – Goalist