Khvicha e Victor: un amore sempre più fraterno. Il gesto che non tutti hanno notato

Eintracht Francoforte-Napoli. Minuto 35. Calcio di rigore per i partenopei. Il solito Osimhen ha bruciato il suo diretto avversario e ha portato a casa l’ennesima occasione da gol della stagione. Sul dischetto l’altro diamante: Khvicha Kvaratskhelia. Rincorsa. Il georgiano si fa ipnotizzare dall’espertissimo Trapp, che devia in calcio d’angolo.

La delusione è palpabile, Khvicha abbassa subito la testa a dimostrazione di quanto tiene alla maglia e alla qualificazione. Nessuno può capire quello che un ragazzo classe 2001 può provare in queste situazioni, nonostante lo stato di grazia, nonostante l’interesse per lui della squadra più forte al mondo. Nessuno tranne Victor. Gli si avvicina e con la mano alza prontamente il mento del suo amico, che è sempre più vicino a terra, con un gesto che sa tanto di fratellanza.

Fonte: Profilo Instagram Napoli

Forse è proprio questo che differenzia il Napoli dagli altri, forse è proprio per questo che il Napoli domina tutte le partite che gioca. Quello che può sembrare scontato non lo è. Non tutti sono capaci di dividere il successo e lo spazio sotto i riflettori. Molti li chiamano “Gemelli del gol”, ma basterebbe limitarsi utilizzando semplicemente la prima parola.

Leggi anche: Napoli, caos a Francoforte: tifosi attaccati da ultras dell’Eintracht. Affissi per strada adesivi vergognosi

https://goalist.it/2023/02/21/nnapoli-ccaos-a-francoforte-tifosi-attaccati-da-ultras-delleintracht-affissi-per-strada-adesivi-vergognosi/
Daniele Martellotta

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

2 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

4 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

5 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

7 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

10 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

11 ore ago