La Juve rischia di perdere 135 milioni dai mancati riscatti: ecco chi potrebbe tornare a Torino

Photo LiveMedia/Alessio Tarpini Cremona, Italy, January 04, 2023, italian soccer Serie A match US Cremonese vs Juventus FC Image shows: weston mcKennie (Juventus) LiveMedia - World Copyright

Ci sono 135 milioni che “ballano” tra Torino e l’Inghilterra. Si tratta della somma dei riscatti fissati per Dejan Kulusevski, Weston McKennie, Arthur e Denis Zakaria. Un tesoretto che farebbe molto comodo alla Juventus, ma il club bianconero deve scontrarsi con una realtà che si sta facendo problematica. Tanto che, stando all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la possibilità che tutti e quattro facciano ritorno alla Continassa non è affatto campata in aria.

Nel caso dello svedese, ad esempio, si potrebbe provare a cercare un nuovo accordo con il Tottenham, che sarebbe però inevitabilmente al ribasso. Se il Leeds dovesse salvarsi, invece, il riscatto a 34,5 milioni di euro di McKennie diverrebbe automatico: il problema è che i Whites sono attualmente terzultimi in classifica a due giornate dalla fine. Sono ridotte al lumicino, infine, le possibilità che Zakaria e Arthur proseguano la loro permanenza rispettivamente a Londra e a Liverpool.

Fonte: Tuttomercatoweb.