La Top 11 Scommesse: Cragno alla caccia del Clean Sheet, Raspadori segna sempre contro le big

Raspadori

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, February 20, 2022, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs US Sassuolo Image shows: Giacomo Raspadori (U.S. Sassuolo) celebrates after scoring his side's first goal of the match LiveMedia - World Copyright

Portiere

Cragno: Cagliari in cerca di punti salvezza nel match casalingo contro un Verona che non ha più nulla da chiedere, si può schierare, possibile clean sheet in arrivo!

Difensori

Lazzari: potrebbe portare bonus nella trasferta di La Spezia, non impossibile per i biancocelesti. Schierarlo senza pensarci.

Danilo: partita abbordabile per la Juventus che ospita il Venezia fresco di cambio allenatore; Danilo non dovrebbe avere problemi e può scapparci anche un bonus, ci può stare.

Theo Hernandez: il Milan punta su di lui per il rush finale nella corsa scudetto e contro una Fiorentina ultimamente un po’ allo sbando è da schierare.

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Empoli, Italy, February 13, 2022, italian soccer Serie A match Empoli FC vs Cagliari Calcio Image shows: Alessio Cragno (Cagliari Calcio) LiveMedia – World Copyright

Centrocampisti

Zakaria: si crea spesso occasioni da gol e ha già timbrato il cartellino, può ripetersi anche questa giornata contro il Venezia.

Pobega: dovrebbe giocare più avanzato, alle spalle di Sanabria e, con un Empoli già salvo, può anche segnare.

Zalewski: dopo la grande prova in Conference League, il gioiellino di Mourinho intriga anche in campionato, nonostante affronti il Bologna, una delle squadre più in forma.

Luis Alberto: per la corsa all’Europa la Lazio ha bisogno dei suoi spunti, e potrebbero arrivare proprio nella partita contro lo Spezia.

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Reggio Emilia, Italy, November 21, 2021, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Cagliari Calcio Image shows: Galvao Joao Pedro (Cagliari Calcio) celebrates after scoring the penalty LiveMedia – World Copyright

Attaccanti

Lautaro Martinez: dopo la pesante sconfitta nel recupero di giornata contro il Bologna l’Inter ha bisogno di rialzarsi. I bonus di Lautaro sono nell’aria, nonostante non abbia giocato un bellissimo girone di ritorno fin qui.

Joao Pedro: per credere ancora nella lotta salvezza il Cagliari ha bisogno dei gol del suo capitano, la doppia cifra è già arrivata da tempo e nonostante questo il brasiliano continua a far gioire i fantallenatori.

Raspadori: segna anche alla Juventus per il momentaneo vantaggio il suo decimo gol in campionato. Il Sassuolo affronterà il Napoli e sicuramente sarà una partita piena di bonus, schierate ancora tutto l’attacco neroverde.