Lady Vlahovic: “Juve? Prelevato da Firenze con i tifosi della Fiorentina che volevano affossarlo”

vlahovic

Photo LiveMedia/Claudio Benedetto Turin, Italy, May 16, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs SS Lazio Image shows: Dusan Vlahovic (Juventus FC) celebrates after the goal LiveMedia - World Copyright

Scrive TMW, “È un momento no che probabilmente doveva arrivare”. Carolina Stramare, compagna di Dusan Vlahovic commenta così il momento del centravanti della Juventus. La modella, Miss Italia 2019 e prossima partecipante a Pechino Express, si è soffermata a Tuttosport: “Ha avuto grandi successi a Firenze e poi quando è arrivato alla Juventus si è ritrovato a vivere una realtà nuova, diversa che probabilmente non si aspettava nemmeno lui. Da un giorno all’altro si è ritrovato a Torino, a giocare per la Juventus. La sua vita è stata stravolta. Ho visto il cambiamento nel giro di pochi giorni. L’hanno prelevato da Firenze e trasportato a Torino con i tifosi della Fiorentina che cercavano di affossarlo”.

La pubalgia è un ostacolo?
“Ne soffriva già in passato ma lui di stare fuori non ci pensa nemmeno. Vuole sempre dare di più perché lui è serbo, è un duro. Lui alla Juventus ci tiene tantissimo. L’ho sempre invidiato sotto tanti aspetti. Gli invidio la sua concentrazione, il suo voler arrivare all’obiettivo sul lavoro. È molto grato di quello che ha conquistato. La Juventus vuole tenersela stretta”.

LEGGI ANCHE, Dall’Inghilterra: Conte vuole tornare in Italia, “contatto informale” con l’Inter

https://goalist.it/2023/03/07/ddallinghilterra-conte-vuole-tornare-in-italia-contatto-informale-con-linter/