Lazio, con Tudor torna di moda l’idea Simeone

L’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Lazio è appena cominciata. C’è tanto da lavorare per cercare di portare a termine questa stagione difficile nel miglior modo possibile. Poi a fine campionato si penserà al mercato, con le prime voci che, però, iniziano già a circolare.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, un nome tornato in orbita Lazio è quello di Giovanni Simeone. Non è la prima volta che viene accostato al club biancoceleste: c’era un interesse già nell’estate in cui poi passò al Napoli. Immaginare una trattativa tra due presidenti come Lotito e De Laurentiis è complicato, alla luce anche dei 18 milioni spesi dai partenopei per acquistarlo. E il patron biancoceleste dovrà prima sciogliere il nodo Immobile.

Il Cholito con Tudor in panchina ha avuto la sua miglior stagione con 17 gol in campionato a Verona. Se ne riparlerà a giugno. Anche perchè il tecnico croato dovrà prima conoscere il Taty Castellanos, su cui la Lazio punta.

LEGGI ANCHE, Roma, Totti, che colpo per Dybala: “Top player, ma gioca 15 partite all’anno. Se fossi dirigente farei una riflessione…”