Lazio, l’ira di Sarri: “Scandaloso iniziare col mercato aperto, mi girano i c******i!” E sul calendario ostico: “Non è un caso”

È uno scandalo che il calciomercato sia aperto mentre si gioca, ora come a gennaio, mi girano i c******* che domani si vada a giocare con calciatori ancora sul mercato. Ho letto tante bufale questa estate sul mio conto“. È un Sarri furioso quello che si presenta ai microfoni della conferenza stampa alla vigilia dell’esordio della Lazio in campionato, contro il Lecce. Il tecnico biancoceleste fa il punto sulla rosa: “I nuovi sono indietro a livello fisico, soprattutto Rovella perché reduce da un infortunio e Kamada perché non ha svolto la preparazione. Kamada ha caratteristiche diverse da Milinkovic nonostante giochi nella stessa porzione di campo, varieremo quindi anche noi il nostro calcio. Siamo migliorati a livello di rosa, il giudice resta il campo. Sarà complicato, come sempre. Sulla carta ci sono le stesse difficoltà dello scorso anno. La Serie A è in leggera crescita”.

Photo LiveMedia/Emmanuele Mastrodonato Lecce, Italy, January 04, 2023, italian soccer Serie A match US Lecce vs SS Lazio Image shows: Coach Maurizio Sarri (SS Lazio) LiveMedia – World Copyright

LE POLEMICHE SUL CALENDARIO – Non mancano frecciate alla Lega per il sorteggio del calendario, che soprattutto fuori casa sarà decisamente ostico per i capitolini: “Contano molto più le energie mentali rispetto a quelle fisiche, giocare il giovedì sera è più complicato da questo punto di vista. Se guardiamo al calendario, era praticamente impossibile giocare tre delle prime quattro trasferte contro Napoli, Juventus e Milan. Non credo sia casuale”.

Filippo Cappelli

Recent Posts

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

4 minuti ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

32 minuti ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

3 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

6 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

7 ore ago

Inter, Inzaghi: “Favoriti per lo Scudetto? Come la Juve ed altri. In regia Asllani se sta bene”

Inzaghi in sala stampa presenta la partita contro la Juventus di Domani a San Siro…

7 ore ago