Lazio, Lotito dopo il Bayern: “Una spinta per andare avanti. Società e squadra lotteranno insieme per il ritorno in Champions”

Il presidente biancoceleste Claudio Lotito, intervistato da La Gazzetta dello Sport dopo il successo ottenuto contro il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, esordisce così: Se è stata la giornata più bella della mia gestione? È stata sicuramente una grande vittoria, ma eviterei di fare classifiche. Ho sempre ritenuto che il lavoro fatto bene alla lunga paghi”.

Certi successi sono una spinta importante per andare avanti. Ma non ci si può certo fermare ad ammirarsi. Anche perché il campionato incombe e ci costringerà a breve a una serie di impegni decisivi”, ha proseguito Lotito.

Infine, ha aggiunto: “Alla sfida di ritorno ci penseremo tra tre settimane. Il match di andata è stato interpretato alla perfezione, cercheremo di fare altrettanto al ritorno. Ma non dobbiamo commettere l’errore di distrarci con quella partita. Perché in campionato ci aspettano sfide delicate e importanti. La società e la squadra sono unite per lottare per il ritorno in Champions il prossimo anno“.

LEGGI ANCHE, Juve, Allegri, la frecciata: “Quest’anno non ci hanno fatto giocare le coppe. Dal 2011 mai rimasti fuori”