Lazio, Lotito su Luis Alberto: “L’offerta dal Qatar è bassa, rinunciasse lui a qualcosa”

Luis Alberto rimane un giocatore in uscita dalla Lazio, ma l’operazione con l’Al-Duhail non è di semplice realizzazione. Da tempo lo spagnolo ha un’accordo col club del Qatar da 8 milioni di euro l’anno, ma l’offerta non soddisfa Lotito. Se la richiesta, infatti, è di 15 milioni di euro, l’offerta è arrivata a 11 milioni bonus compresi, evidentemente non abbastanza per il patron biancoceleste. Ma non è previsto comunque nessun rilancio.

Lotito ha commentato la situazione a Il Messaggero: “Non m’interessa, è lui che vuole andare via. Qui ha un contratto di 4 anni e può restare a Formello. L’offerta dal Qatar per me è bassa e, per compensarla ed accettarla, ho chiesto al giocatore di rinunciare a qualcosa. Visto che ha detto pubblicamente che non vuole più un euro dalla Lazio”.

Secondo il quotidiano romano, il presidente si riferisce a mensilità e premi pendenti. Ma tirando troppo la corda, c’è il rischio di rimanere col giocatore scontento. Tutte le parti sono comunque ora al lavoro per limare i dettagli e arrivare alla conclusione dell’affare.

LEGGI ANCHE, Lazio, clamoroso dietrofront per Kamada. Il giapponese non rinnova e aspetta la chiamata dalla Premier