Lazio-Milan, le probabili formazioni: torna titolare Zaccagni. Pioli preferisce ancora Adli a Reijnders

Lazio-Milan andrà in scena questa sera venerdì 1 marzo alle 20.45 per la 27^giornata di Serie A. I biancocelesti non possono più permettersi passi falsi. I rossoneri vogliono tornare alla vittoria dopo la sconfitta di Monza e il pareggio casalingo con l’Atalanta.

La Lazio non recupera ancora Patric e Rovella. Rispetto a Firenze, torna Gila dalla squalifica affianco a Romagnoli. Ma soprattutto, dopo un mese e mezzo, dovrebbe tornare titolare Mattia Zaccagni. A farne le spese sarà Isaksen. Davanti ballottaggio Immobile-Castellanos, con il capitano nettamente favorito.

Pioli ha quasi l’intera rosa a disposizione. L’unico out è Pobega. Theo aveva ricevuto una botta alla caviglia nell’allenamento di ieri, ma sembra arruolabile anche dall’inizio. Gli unici ballottaggi riguardano Thiaw-Kjear, con il tedesco in vantaggio, e Reijnders-Adli, con il secondo che dovrebbe essere preferito. Recuperato anche Calabria, destinato però alla panchina.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

LEGGI ANCHE, Lazio Milan sfida tra bomber, Immobile per guidare i biancocelesti al riscatto, Giroud per blindare il terzo posto dei rossoneri