Lazio, sentite Fabiani: “James Rodriguez? Non lo prenderò mai. Con Greenwood c’è stato un intoppo”

Fonte Foto: sslazio.it

Il ds della Lazio, Angelo Fabiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, facendo il punto del mercato biancoceleste, tra trattative saltate e nuovi arrivi.

JAMES RODRIGUEZ – James? Non lo prenderò mai. Prendere un 33 per uno o due anni andrebbe contro il nuovo progetto giovane. Facciamo valutazioni anche sui minuti giocati negli ultimi tre anni“.

GREENWOOD –Greenwood lo volevamo prendere già lo scorso anno, ma c’è stato un intoppo fra la società e il calciatore, sapete tutti la problematica legata a lui. Quest’anno l’agente aveva paventato l’idea di venire in Italia, noi avevamo dato un limite di tempo, ma si era aperta poi un’asta“.

CASTROVILLI –Castrovilli ha avuto delle problematiche con due interventi, ma quando mi è stato proposto ho fatto tutti gli accertamenti del caso sulla situazione legata al ginocchio. La preparazione che sta ultimando fa si che qualcuno possa pensare che Castrovilli possa avere un deficit o qualcosa che non va. Invece vi dico che stiamo facendo questo lavoro per preservarlo“.

VALORI DELLA SOCIETA’ –Io voglio giocatori come Rovella, Zaccagni e Cataldi che sono attaccati ai valori della società e spesso è una fortuna non cadere nella trappola“.

LEGGI ANCHE, Rafa Marin: “Volevo il Napoli e la Serie A, è la scelta migliore per me. Sono un calciatore polivalente”