Lotito insiste: “Sarri è stato tradito”. Il presidente della Lazio incontra subito Tudor

Scrive Sportmediaset, regna ancora il caos intorno alla panchina della Lazio. Dopo l’esonero di Sarrii biancocelesti sembravano aver deciso di affidarsi a Giovanni Martusciello, ma nelle ultime ore Lotito ha cambiato idea. I capitolini infatti, stanno affondando il colpo per portare immediatamente a Roma Igor Tudor, solo pochi mesi fa a un passo dalla panchina del Napoli. La trattativa è entrata nel vivo: intanto l’intero staff tecnico di Sarri, ancora in carica nonostante l’addio del tecnico toscano, ha rassegnato le proprie dimissioni dai rispettivi incarichi. A proposito di Sarri: per il patron biancoceleste “è stato tradito”.

In una lunga intervista al Tg1 Claudio Lotito non le ha mandate a dire: “L’addio di Sarri non era nell’aria. Una cosa inaspettata, un fulmine ciel sereno – le parole dell’imprenditore -.  Lui è stato un po’ tradito da alcuni comportamenti delle persone, c’è qualcosa di strisciante all’interno del gruppo. Una squadra che batte il Bayern e poi perde con l’Udinese e non è solo con l’Udinese…fatevi una domanda e datevi una risposta. Ora si prosegue fino alla fine della settimana con Martusciello, non c’è scadenza per ora. Serve un tecnico che usi il bastone e la carota. Oggi la squadra è arbitro di sé stessa, non ha alibi e non ha modo di scaricare su qualcuno le proprie responsabilità”.   

Martusciello quindi resterà fino a sabato quando la Lazio affronterà il Frosinone, poi è assai probabile che al timone di Romagnoli e compagni arrivi Igor Tudor. L’ex tecnico del Marsiglia è a Roma, rivela Matteo Moretto, per incontrare lo stesso Lotito: in programma un summit per trovare un accordo definitivo. Sul tavolo un contratto da un anno e mezzo, si tratta senza stop. Nello staff di Tudor potrebbe entrare anche Alessio Tacchinardi come scrive Nicolò Schira.     

LEGGI ANCHE, Chiamatela coppa Barak! Fiorentina ai quarti di Conference ma finisce 1-1, che brivido nel finale con il Maccabi!

https://goalist.it/2024/03/14/chiamatela-coppa-barak-fiorentina-ai-quarti-di-conference-ma-finisce-1-1-che-brivido-nel-finale-con-il-maccabi/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

8 minuti ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

55 minuti ago

Inter, Inzaghi: “Favoriti per lo Scudetto? Come la Juve ed altri. In regia Asllani se sta bene”

Inzaghi in sala stampa presenta la partita contro la Juventus di Domani a San Siro…

59 minuti ago

Juve, Yildiz: “Sogno un gol all’Inter con la linguaccia come Del Piero. Futuro? Spero in una grande carriera qui”

Yildiz si racconta a cuore aperto a La Gazzetta dello Sport in vista del derby…

4 ore ago

Fiorentina, Bove e Cataldi, due gladiatori a Firenze in cerca di riscatto. Palladino punta su di loro

Firenze? Anche per Cataldi e Bove potremmo parlare di una vera e propria rinascita… o…

4 ore ago

Il Como pasticcia e regala il gol decisivo a Njie, vince 1-0 il Torino che torna ai tre punti

Il Torino mette ko il Como, decisivo il giovane Njie Nel secondo anticipo della 9ª…

15 ore ago