Lukaku in permesso fino a lunedì con il Chelsea: l’Inter proverà ad acquistarlo entro quella data

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, May 13, 2023, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs US Sassuolo Image shows: Romelu Lukaku of FC Internazionale celebrates after scoring a goal during Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and US Sassuolo at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on May 13, 2023 LiveMedia - World Copyright

Romelu Lukaku non è atteso domani al centro sportivo di Cobhan per l’inizio degli allenamenti del Chelsea. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il permesso che è stato dato dai Blues al belga, per iniziare lunedì e non giovedì, è legato alla trattativa in essere con l’Inter. I londinesi vogliono capire se nel frattempo si chiuderà l’operazione per il ritorno di Big Rom a Milano.

La prima offerta è stata ritenuta insufficiente, ma la negoziazione non è conclusa: l’avvocato Ledure, sfruttando anche gli ottimi rapporti tra Roc Nation e Boehly, ha in programma nuovi contatti sull’asse Milano-Londra già oggi per colmare la distanza tra le parti, magari con bonus aggiuntivi in caso di vittoria del campionato o della Champions da parte dell’Inter. Si aspetta la fumata bianca entro il 17. Da Viale della Liberazione filtra che per ora non è previsto un rilancio, ma è bene sottolineare le parole “per ora”.

Fonte: Tuttomercatoweb.