Senza categoria

Marotta scuote l’Inter: “Inzaghi ha la nostra fiducia ma deve fare di più, bisogna risolvere problema continuità”

Scrive Sportmediaset, dopo l’imprevisto ko di Bologna, altra brusca frenata dopo le fatiche d’Europa, Beppe Marotta fa sentire la sua voce e prova a scuotere l’Inter“Il percorso di questi anni è soddisfacente, ma la squadra e l’allenatore devono fare di più per risolvere il problema della continuità – ha detto l’ad dei nerazzurri a Sky Sport – Noi, come società, siamo sempre pronti a supportarli, ma sta a loro ad Appiano, in un confronto diretto, trovare il rimedio a questa problematica”.

“Abbiamo fatto bene nelle coppe, ma l’obiettivo più ambito è lo scudetto – ha continuato – Dopo la sconfitta di ieri con il Bologna siamo qua a chiedere alla squadra e all’allenatore ancora più motivazione e concentrazione perché si possa non perdere di vista l’obiettivo di questa stagione, che è la qualificazione in Champions. Il nostro obbligo è dare soddisfazione ai tifosi. Simone Inzaghi è un allenatore bravo, giovane e preparato in cui noi crediamo molto. La fiducia in lui non è mai mancata”.

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, October 22, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Inter – FC Internazionale Image shows: Lautaro Martinez (FC Internazionale) celebrates after scoring a goal LiveMedia – World Copyright

Marotta ha commentato anche le parole di Lautaro Martinez, che subito dopo il ko del Dall’Ara ha scosso l’ambiente chiedendo una reazione ai suoi: “L’atteggiamento di Lautaro ci è piaciuto, apprezziamo le sue dichiarazioni. Sono sinonimo di appartenenza e attaccamento alla maglia. Da quando la squadra si ritroverà ad Appiano, dovranno lavorare tutti su quella strada”.

Lukaku resta all’Inter? Parlarne ora è prematuro. A giugno tornerà al Chelsea e poi si aprirà uno scenario nuovo e vedremo cosa fare. Lui vuole restare, sicuramente conoscendolo vedremo se sarà il caso di poter negoziare un suo ritorno con noi”.

Sui rinnovi di contratto: “Oggi ci sono tanti giocatori in scadenza; dal punto di vista del cuore andrebbero confermati tutti, poi vanno fatte delle scelte e stiamo lavorando per creare una squadra competitiva. Dobbiamo ringraziare la proprietà perché, nonostante tutte le critiche ricevute, non ha mai fatto mancare niente”.

Infine una battuta sugli episodi di nervosismo visti in campo: “Nello spogliatoio c’è grande armonia e compattezza, altrimenti avremmo preso provvedimenti differenti”.

LEGGI ANCHE, Sabatini-Spalletti e la telefonata fiume di 38 minuti: “Gli ho spiegato che il mio discorso era per fargli i complimenti”

https://goalist.it/2023/02/27/sabatini-spalletti-e-la-telefonata-fiume-di-38-minuti-gli-ho-spiegato-che-il-mio-discorso-era-per-fargli-i-complimenti/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Juve, Yildiz: “Sogno un gol all’Inter con la linguaccia come Del Piero. Futuro? Spero in una grande carriera qui”

Yildiz si racconta a cuore aperto a La Gazzetta dello Sport in vista del derby…

2 ore ago

Fiorentina, Bove e Cataldi, due gladiatori a Firenze in cerca di riscatto. Palladino punta su di loro

Firenze? Anche per Cataldi e Bove potremmo parlare di una vera e propria rinascita… o…

2 ore ago

Il Como pasticcia e regala il gol decisivo a Njie, vince 1-0 il Torino che torna ai tre punti

Il Torino mette ko il Como, decisivo il giovane Njie Nel secondo anticipo della 9ª…

13 ore ago

Lucca e Davis mettono ko un Cagliari in 10, l’Udinese vince 2-0 e torna al terzo posto

Alla mezz'ora la svolta del match, espulsione Makoumbou e Cagliari in 10 uomini, così l'Udinese…

16 ore ago

Yildiz: “La 10 della Juve pesa, devi dimostrare alle persone di meritare quell’onore”

Yildiz, attaccante della Juve e della Nazionale turca, si è così raccontato a cuore aperto…

17 ore ago

Rinviata Bologna-Milan, il recupero a gennaio-febbraio 2025. Scaroni non ci sta

Bologna-Milan non si giocherà, questa la decisione definitiva. Nel 2025 il recupero Bologna-Milan, in programma…

20 ore ago