Mercato Genoa, Di Marzio svela: si pensa al ritorno di Niang

Gianluca di Marzio lancia l’indiscrezione sul possibile ritorno di M’Baye Niang al Genoa. Stando alle ultime notizie, le parti sarebbero in continuo contatto per trovare l’intesa finale con l’attaccante senegalese che, a distanza di nove anni, potrebbe davvero tornare a vestire la maglia rossoblù. 

I numeri – Nei sei mesi passati al Genoa tra gennaio e giugno 2015, l’attaccante ha collezionato cinque gol in quattordici presenze utili a raggiungere il sesto posto finale con Gasperini in panchina. Esperienza condizionata sul finale dall’infortunio al ginocchio, che lo costrinse a saltare le ultime gare di quella stagione.

L’attaccante milita attualmente nell’Adana Demirspor, club turco dal quale, dopo 8 reti e 1 assist in 16 gare, sarebbe pronto a svincolarsi per poi iniziare una nuova avventura. Un ritorno quello al Genoa già accarezzato nel gennaio del 2021, sfumato poi negli ultimi giorni di mercato.

Seppur il senegalese rappresenti al momento il primo obiettivo per l’attacco rossoblù, non si tratta comunque dell’unica pista seguita. Tra le alternative Pietro Pellegri ed Eldor Shomurodov.

LEGGI ANCHE Repubblica: “Conte, la Roma ci punta con decisione per giugno ma lui per ora temporeggia