Milan, fari puntati su Gonçalo Ramos. Sarà lui il post Giroud?

Il Milan è pronto a salutare Olivier Giroud pronto a salutare Milano dopo tre stagioni in rossonero con oltre 100 presenze con la maglia del Diavolo. Destinazione America per l’attaccante francese che è pronto a sposare la causa dei Los Angeles Fc. Moncada e Furlani sono pronti a regalare un nuovo numero 9 alla corte di Stefano Pioli.

Come racconta TMW, sono tanti i nomi che sono in orbita i Milan per la prossima stagione per occupare il posto di numero 9 che, l’ultimo che si è aggiunto a questa lista è Gonçalo Ramos, attaccante ex Benfica quest’anno in forza al Psg. Per il portoghese alla prima stagione all’ombra della Tour Eiffel, sono 6 i gol segnati in campionato in 21 presenze, troppo pochi per l’investimento fatto dai parigini la scorsa estate quando hanno versato nelle casse del Benfica 65 milioni subito più 15 milioni legati a determinati bonus. Continua TMW, riportando la notizia di La Repubblica l’operazione Ramos non sarebbe affatto facile, in quanto i parigini non sarebbero disposti ad accettare offerte sotto i 50 milioni di euro cifra necessaria per poter recuperare in parte l’investimento fatto. Discorso diverso nel caso in cui il Psg dovesse aprire al prestito ma per ora la trattativa non è entrata ancora nel vivo. Il periodo no dell’attaccante classe 2001 è stato causato in parte anche dal virus che lo ha colpito, ma ora come ha dichiarato lo stesso attaccante i problemi fisici sono il passato e ora si sente al 00%. Una freccia in più nell’arco dei parigini per andare alla conquista della tanto agognata Champions ma anche per il Milan, deciso a regalarsi un post Giroud di livello.

LEGGI ANCHE: Sentite Felipe Melo: “Robinho e Dani Alves? Devono pagare. Fosse stata mia figlia di 15 anni, non credo sarei qui”

https://goalist.it/2024/03/27/sentite-felipe-melo-robinho-e-dani-alves-devono-pagare-fosse-stata-mia-figlia-di-15-anni-non-credo-sarei-qui/#google_vignette