Milan, Fonseca: “Obiettivo scudetto. Theo e Leao? Caso mai aperto, non so se saranno titolari domani”

Paulo Fonseca, mister del Milan, è così intervenuto in sala stampa: “Theo Hernandez e Leao? Se saranno titolari o no non lo so, vedremo domani. Io posso dire che, al rientro dalle nazionali, li ho trovati bene. Buona atmosfera, allegria, hanno lavorato bene come tutti gli altri. Un caso mai aperto. Io sono sempre sotto esame, vale per tutti gli allenatori: dipendiamo dai risultati. Però devo dire che sono focalizzato solo sul mio lavoro, non può essere altrimenti. Se pensiamo a quello che dicono o scrivono gli altri, diventa difficile lavorare. Tutti noi dobbiamo lavorare per migliorare ed è quello che sto facendo.

Avere settantamila tifosi a San Siro dopo queste prime tre partite è una grande dichiarazione d’amore da parte loro, è anche una responsabilità per noi nel continuare a migliorare e renderli orgogliosi. È quello che vogliamo fare domani.

Resta quello, senza dubbio. Penso che sia importante dire questo ai tifosi: in una fase in cui non abbiamo risultati, si potrebbe vedere una squadra triste e senza fiducia. Invece io vedo una squadra che ci crede, che vuole migliorare, che lavora con allegria. È per questo che sono fiducioso, perché i giocatori mi danno questi segnali e non potrei essere altrimenti con questi segnali. Per questo resto fiducioso: poi arriveranno i risultati, ma io non posso essere negativo quando vedo la voglia che mettono in campo i giocatori”. 

Lisa Grelloni

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

7 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

9 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

9 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

12 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

15 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

16 ore ago