Milan, il piano per Pioli non è cambiato: sarà esonerato a fine stagione

Photo LiveMedia/Morgese-rossini/DPPI , Italy, September 03, 2022, italian soccer Serie A match FOOTBALL - ITALIAN CHAMP - AC MILAN v FC INTERNAZIONALE Image shows: Stefano Pioli, head coach (AC Milan) during the Italian championship Serie A football match between AC Milan and FC Internazionale on September 3, 2022 at San Siro stadium in Milan, Italy LiveMedia - World Copyright

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il Milan si sta preparando a voltare pagina dopo la conclusione di questa stagione calcistica. Nei piani per il futuro non sarebbe previsto il tecnico Stefano Pioli, il cui esonero potrebbe arrivare a fine stagione. Nonostante i risultati ottenuti, il Milan sembrerebbe intenzionato a intraprendere una nuova direzione tecnica per rafforzare le ambizioni sia in Italia che in Europa.

Nei prossimi giorni il club dovrebbe iniziare a prendere le misure formali per concludere il rapporto con Pioli. Questa decisione, sebbene difficile, è vista come parte di una strategia più ampia mirata a rilanciare la squadra in vista delle future competizioni. Le prossime settimane saranno cruciali per definire il percorso di transizione e per identificare il candidato ideale che possa guidare il nuovo progetto sportivo dei rossoneri.

LEGGI ANCHE, Juventus, Giuntoli conferma Allegri: “A fine anno programmeremo il futuro insieme. Vanno fatti coincidere più aspetti”

https://goalist.it/2024/04/20/juventus-giuntoli-conferma-allegri-a-fine-anno-programmeremo-il-futuro-insieme-vanno-fatti-coincidere-piu-aspetti