Milan, Leao bersaglio di insulti razzisti. Lui denuncia e risponde: “Sfortunatamente ci sono persone con una mentalità piccola”

Scrive il Corriere dello Sport, un nuovo spiacevole episodio di razzismo è tornato a coinvolgere un giocatore rossonero, dopo il caso Maignan in Udinese-Milan. Questa volta il bersaglio di spiacevoli insulti è stato Rafa Leao, preso di mira da un tifoso dopo la sconfitta per 4-2 rimediata a Monza. E’ stato lo stesso esterno portoghese a denunciare pubblicamente quanto accaduto.

L’utente in questione ha pubblicato una foto di Leao con su scritto: “Non ti riesco più a vedere e a sopportare. Con te in campo divento razzista. Mi stai altamente sui co****ni. Vattene tu e chi ti segue”. Ne è seguita la ricondivisione da parte dello stesso calciatore, che ha risposto: “Sfortunatamente, nel mondo ci sono ancora questo tipo di persone con una mentalità piccola.

Poco dopo è stato pubblicato anche un messaggio di vicinanza sui profili social ufficiali di AC Milan, che recita: “Rafa siamo con te. Nella nostra tifoseria e nel calcio non c’è spazio per il razzismo”.

LEGGI ANCHE, Allegri scuote la Juventus: “Scudetto era un sogno, adesso difendiamo il secondo posto”