Milan, per l’attacco Zirkzee mette tutti d’accordo. Ma i 15 milioni di commissioni frenano la trattativa

Fonte Foto: Profilo Instagram Bologna

Joshua Zirkzee è il primo obiettivo per l’attacco del Milan. Mette d’accordo tutti in dirigenza e i contatti con i suoi agenti continuano. L’olandese è innamorato del Milan e rimarrebbe più che volentieri in Italia dopo i due anni al Bologna. Quindi la volontà reciproca c’è, restano gli ostacoli di ingaggio e soprattutto commissioni ai procuratori, sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Il Milan non ha nessuna intenzione di pagare 15 milioni di bonus alla firma agli agenti, per un calciatore che ha una clausola da 40 milioni. Potrebbe accettare di arrivare sui 45 milioni, forse qualcosa in più, ma senza arrivare ai 55 richiesti.

Secondo la rosea, allora, rimane in piedi anche la pista Lukaku, tornato al Chelsea dopo l’anno in prestito alla Roma e che vuole restare in Italia. Il Napoli è destinazione gradita, perché Antonio Conte chiama. Ma lo scambio con Osimhen e conguaglio ipotizzato con il Chelsea sembra essersi arenato dopo l’arrivo di Maresca. I rossoneri rimangono quindi alla finestra.

LEGGI ANCHE, TMW: “Koopmeiners non si muove per meno di 60 milioni. All’Atalanta piace Huijsen, ma affare slegato”