Senza categoria

Mourinho al veleno: “La gente che fischia non ci aiuta. Bove? È più tifoso degli ultras. La stampa? Non aiuta”

Scrive Sportmediaset, la Roma di Mourinho ha battuto 1-0 il Verona all’Olimpico in una partita tosta e complicata dall’assenza di uomini chiave come Dybala, Pellegrini e poi anche Abraham. “Lo spirito di gruppo e di sacrificio è stato fantastico – ha commentato il tecnico giallorosso -, abbiamo giocato molto bene contro una squadra come il Verona che non ti fa costruire azioni. Una vittoria meritata dai ragazzi per lo sforzo fatto anche dopo la fatica in Austria, e anche per chi ha giocato meno”.

“Solbakken sta imparando a giocare tatticamente con noi, Belotti era un po’ che non giocava. El Shaarawy sta facendo molto bene, Zalewski gioca bene ovunque. Secondo me questa squadra non ha il credito che merita” ha proseguito Mourinho.

Belotti ha fatto una grandissima partita, avrebbe meritato il gol per tutto il lavoro di sacrificio che ha fatto e invece Montipò ha fatto una parata incredibile – ha sottolineato il tecnico -. Mi spiace solo che la gente non capisce le circostanze difficili in cui lavoriamo e quanto stiamo facendo bene. Io sono molto grato a questi ragazzi”.

Nel mirino anche i tifosi: “Ok i soldout, ma ci sono ambienti e ambienti. Se la squadra ci spinge è una cosa, se invece è come stasera che la gente fischia al primo passaggio sbagliato, non ci aiuta. Non abbiamo né Cafu né Maicon, ma la gente non capisce come stiamo lavorando bene. Bove è più tifoso degli ultras, fa bene e cresce. Doveva andare in prestito in Serie C, oggi è titolare nella Roma. Certo la stampa non aiuta perché sono tutti fenomeni tranne la Roma, che vince solo per fortuna o palle inattive. A me non servono complimenti, alla squadra e ai ragazzi sì. Devo proteggere i miei ragazzi che meritano di più”. 

La Roma è terza in classifica: “Parliamo a fine stagione di quanto fatto. Non do interviste, parlo solo quando obbligato”. 

LEGGI ANCHE, Zaffaroni: “Rimane una prestazione buona, ci è mancata l’ultima fase e da quel punto di vista dobbiamo migliorare”

https://goalist.it/2023/02/20/zaffaroni-rimane-una-prestazione-buona-ci-e-mancata-lultima-fase-e-da-quel-punto-di-vista-dobbiamo-migliorare/
Lisa Grelloni

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

4 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

6 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

7 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

9 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

12 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

13 ore ago