Napoli, arriva il comunicato su Di Lorenzo: “Ha ancora 4 anni di contratto ed è pertanto esclusa una sua cessione”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli (SSC Napoli on X)

Le voci insistite che portavano capitan Di Lorenzo lontano da Napoli anche con l’arrivo di Antonio Conte, vengono smorzate dalla stessa società partenopea tramite un tweet. Questo il comunicato:

““Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l’ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli. Corre l’obbligo sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli per altre 4 stagioni sportive, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione”.

Di Lorenzo fischiato dai suoi tifosi all’uscita dal campo durante Napoli Lecce al Maradona, in quella che poteva o potrebbe essere stata la sua ultima apparizione in maglia azzurra, con Inter e soprattutto Juventus alla finestra, il club di De Laurentiis ha espresso chiaramente la sua volontà, definendo esclusa la sua partenza. Le vie del mercato sono infinite e il futuro Di Lorenzo al Napoli è ancora tutto da definire.

Fonte: profilo X Napoli

LEGGI ANCHE:Fabrizio Romano: “Napoli-Conte ci siamo! L’ex Juve e Inter firmerà un triennale”. Con lui in arrivo anche Lukaku?

https://goalist.it/2024/05/31/fabrizio-romano-napoli-conte-ci-siamo-lex-juve-e-inter-firmera-un-triennale-con-lui-in-arrivo-anche-lukaku