Napoli, Calzona difende Juan Jesus: “Linciaggio mediatico vergognoso. Lui ama Napoli e mi sta aiutando molto nello spogliatoio”

Scrive Calciomercato.com, dopo il pareggio rimediato dal Napoli a Cagliari, raggiunto dai sardi grazie ad un gol di Luvumbo nei minuti finali, il difensore azzurro Juan Jesus è stato fortemente preso di mira dai tifosi del Napoli, reo di aver commesso l’errore fatale che ha permesso ai rossoblù di agguantare un pareggio fondamentale per la corsa salvezza.

Nella conferenza stampa post Sassuolo-Napoli 1-6, recupero della 21ª giornata, l’allenatore partenopeo Francesco Calzona è tornato a parlare delle pesanti critiche rivolte nei giorni precedenti al suo giocatore, difendendo ed elogiando il brasiliano per prestazioni e carattere dimostrato: “C’è stato un linciaggio mediatico vergognoso contro Juan Jesus. E’ un ragazzo fantastico e contro il Barcellona ha giocato una grande partita. Sul gol del Cagliari nella scorsa partita ci sono stati altri cinque errori. Lui ama Napoli, ama il Napoli e mi sta dando una grande mano nello spogliatoio“.

LEGGI ANCHE, Gazzetta: Juve, rinnovo di Chiesa in dubbio. Gudmundsson è il preferito per sostituirlo, ma spuntano altre opzioni…