Napoli, Calzona: “Il 2-0 ci avrebbe reso la vita più facile. Restare a Napoli con un altro allenatore? E’ improponibile”

Fonte foto: Sito ufficiale SSC Napoli

L’allenatore Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto ai microfoni di DAZN nella canonica intervista post partita al termine del match tra l’Udinese e i partenopei, terminato sul punteggio di 1-1 e firmato dalle reti dei nigeriani Osimhen e Success.

COSA NON HA FUNZIONATO –Non abbiamo mosso la linea a cinque difensiva dell’Udinese e non ci siamo buttati dentro. Nella ripresa è andata meglio, abbiamo fatto girare la palla più velocemente e abbiamo iniziato a renderci pericolosi fino a segnare. Peccato aver subito un altro gol nel finale, ma purtroppo è un’annata così”.

MANCATO RADDOPPIO – Dovevamo fare il 2-0. In quest’annata prendiamo sempre gol nel finale e raddoppiare ci avrebbe reso la vita più facile. Non abbiamo fatto quello che dovevamo fare”.

FUTURO A NAPOLI? –Il futuro del Napoli? Bisogna chiederlo alla dirigenza. E’ stata un’annata disgraziata ma dobbiamo finire in bellezza perché finire con queste delusioni dispiace. La squadra è stata leziosa nel primo tempo ma siamo molto più ordinati ed è abbastanza vista la stagione. Restare con un altro allenatore? Porterà il suo staff come è giusto che sia, è improponibile.

LEGGI ANCHE, Udinese, Cannavaro: “Il destino è nelle nostre mani. La squadra è viva e la salvezza non è impossibile”