Napoli, è fatta per Gilmour: affare da 18 milioni. Previsto in giornata un incontro col Chelsea per Lukaku

Il blitz del ds azzurro Giovanni Manna a Londra ha portato risultati concreti, assicurando ad Antonio Conte un nuovo rinforzo per il suo centrocampo.

Infatti, come riportato da Fabrizio Romano, il Napoli ha chiuso per Billy Gilmour, centrocampista del Brighton. Lo scozzese dovrebbe raggiungere l’Italia per svolgere le visite mediche e firmare il contratto all’inizio della prossima settimana. Affare da circa 18 milioni di euro, bonus compresi.

In data odierna si svolgerà, inoltre, un nuovo incontro con il Chelsea per parlare di Romelu Lukaku; per il cartellino del belga il club di Standford Bridge resta irremovibile sulla richiesta di 40 milioni di euro, con conseguente cessione a titolo definitivo. La dirigenza del club campano punta al prestito con obbligo di riscatto e, per ora, non ha superato la soglia dei 30 milioni di euro. Ballano, dunque, una decina di milioni.

LEGGI ANCHE, Fiorentina, ascolta Mutu: “Amrabat? Va tenuto se vuoi alzare il livello. De Gea è un giocatore indiscutibile”