Napoli, futuro azzurro per Folorunsho. Al termine del prestito all’Hellas il centrocampista tornerà per restare

Fonte foto: profilo Instagram Folorunsho

Muscoli e tecnica a servizio per il Napoli, Michael Folorunsho centrocampista del Verona ma di proprietà degli azzurri, l’anno prossimo vestirà la maglia del Napoli.
Scrive TMW, riportando la notizia del Corriere del Mezzogiorno, la prossima stagione tornerà a casa; con ogni probabilità per rimanerci. Una stagione da assoluto protagonista per l’ex Bari che in 30 presenze in Serie A ha segnato 4 gol e fornito un assist e sta trascinando il Verona nella corsa salvezza. Una crescita quella di Folorunsho che gli ha fatto guadagnare la Nazionale, ricevendo la prima convocazione dal tecnico Spalletti. La salvezza da conquistare con l’Hellas, per poi puntare a vincere trofei con il Napoli. I partenopei come scrive il Corriere del Mezzogiorno, pare non abbiano alcuna intenzione di privarsi nuovamente del centrocampista anzi, sembra sia pronto un rinnovo di contratto soltanto da firmare.

LEGGI ANCHE: Niang: “Avevo bisogno di tornare in Italia. In passato ho fatto sciocchezze, ma non mi pento. Oggi sono più maturo”

https://goalist.it/2024/04/18/niang-avevo-bisogno-di-tornare-in-italia-in-passato-ho-fatto-sciocchezze-ma-non-mi-mento-oggi-sono-piu-maturo/#google_vignette